Azienda
PAGONE INFRASTRUTTURE S.R.L.:
Eccellenza nel settore delle
infrastrutture stradali
La PAGONE INFRASTRUTTURE S.R.L. con sede legale in Bitonto (BA), Strada Provinciale 231 KM. 5+ 800, Codice Fiscale, P.IVA e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Bari 08864080729 nasce dal conferimento dell’intera azienda di Pagone S.r.l. Codice Fiscale 03016810727 ed il conseguente subentro, della stessa Pagone Infrastrutture S.r.l. nella titolarità dei rapporti attivi e passivi inerenti la suddetta azienda.
La PAGONE INFRASTRUTTURE S.R.L si occupa di installazione, manutenzione e commercializzazione di impianti di sicurezza stradali, barriere di sicurezza, segnaletica stradale, ripristino opere d’arte, manutenzione di strade ed opere complementari ma soprattutto è sinonimo di passione nel campo della sicurezza e dell'impiantistica stradale, attestata da lavori di alto profilo professionale.
Oggi l'azienda è leader nell'installazione di impianti di sicurezza e del loro ammodernamento su strade ed autostrade e nelle realizzazioni di opere civili stradali, tanto da rappresentare una tra le prime 3 aziende d’Italia relativamente all’esecuzione di lavori riconducibili alla categoria di lavoro OS12A (Installazione di Barriere Stradali) categoria peraltro annoverata tra le ‘’SIOS’’, ovvero tra le super specialistiche.
L'esperienza più che ventennale, la professionalità delle maestranze e la complessa dotazione di macchinari ed attrezzature specifiche, pongono la PAGONE INFRASTRUTTURE S.R.L. tra i livelli più elevati del comparto dell'impiantistica stradale e si fregia d'essere tra le aziende più qualificate per la tempestività degli interventi in emergenza, per la manutenzione degli impianti ed il ripristino delle condizioni di sicurezza e della viabilità su tutto il territorio nazionale.
L'azienda deve il suo successo ad un organico complesso rappresentato da personale qualificato e specializzato e da tecnici di provata esperienza e capacità professionale.
Le grandi potenzialità delle macchine operatrici e delle attrezzature consentono di operare ai massimi livelli tecnici e qualitativi, permettendo, così, all'azienda di raggiungere notevoli risultati in termini di economicità nella gestione di cantieri e nella realizzazione di grandi commesse di forniture chiavi in mano, verso enti pubblici ed imprese private.
Negli ultimi tre anni l’azienda ha mutato la propria strategia di procurement adottato un modello per lo più rivolto alle gare pubbliche diluendo via via le commesse acquisite con la formula del subappalto o comunque senza una forma diretta nei confronti del Committente.
Gli effetti nella nuova strategia non sono tardati ad arrivare sia sotto il profilo di acquisizione diretta di nuovi lavori, come verrà di seguito rappresentato
La Pagone Infrastrutture S.r.l. opera nel settore edile, stradale, idraulico assumendo ed eseguendo lavori sia in conto proprio che di terzi, sia in economia che in appalto per Enti Pubblici e Privati.